Ultimo aggiornamento 2 giorni fa S. Messalina vergine

Date rapide

Oggi: 23 gennaio

Ieri: 22 gennaio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Italia Lifestyle Costiera Amalfitana

Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Italia Lifestyle - Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano Il portale di News, Eventi e Lifestyle Italiano

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetHotel Santa Caterina Amalfi

Tu sei qui: Eventi e SpettacoliBarmen in Passerella Premio Anna Giordano

Vigne Irpine a Santa Paolina i grandi vini della provincia di AvellinoAmalfi News non solo notizie è il magazine on line della Costa d'AmalfiItalia Turismo e Territorio in un solo portale: Locali d'Autore Italia LifestylePositano Notizie, non solo news, il portale all news di Positano e della Costiera Amalfitana

Eventi e Spettacoli

VILLA FONDI PIANO DI SORRENTO

Barmen in Passerella Premio Anna Giordano

IV Edizione 07 Settembre 2011 dalle ore 18.00 nei giardini di Villa Fondi De Sangro a Piano di Sorrento

Inserito da ANTONIO FARACCA antonio.faracca@alice.it (admin), sabato 6 agosto 2011 16:22:24

Finale della IV Edizione di "Barmen in Passerella Premio Anna Giordano" il 07 settembre 2011 dalle ore 18.00 nei giardini di Villa Fondi De Sangro a Piano di Sorrento.
L'ormai tradizionale kermesse di fine estate, ideata per ricordare Anna Giordano moglie di Nino Giordano, Fiduciario A.I.B.E.S. della sezione Campania dal 1981 al 2002, si tiene a Piano di Sorrento che prevede quest'anno serate evento in collaborazione con i partners della manifestazione. In queste serate a tema i barmen presentarannoo cocktail inediti nei vari locali della zona e la finale si terrà nella location prestigiosa di Villa Fondi il giorno 7 settembre 2011.
Gli ideatori della manifestazione, il Presidente dell'Ass. Bere Consapevole Luigi Gargiulo, Alfonso Lazzazzera e i barman della Penisola Sorrentina supportati dalla Famiglia Giordano presentano l'evento Barmen in Passerella 2011 che prevede una gara di "Cocktail Free"; gara di "Intaglio Di Frutta e Verdura".
Il concorso prevede la partecipazione di giovani barmen che presenteranno un cocktail di fantasia categoria free, e Maestri Intagliatori Aibes che realizzeranno scenografiche sculture di frutta e verdura con tema "150, Buon Compleanno Italia" e la richiesta di quattro decorazioni differenti: una al "Bicchiere", una al "Piatto", una per "Dessert" e una da "Buffet" in un tempo massimo di 120 minuti.
All'evento parteciperanno: Prof. Giovanni Ruggiero Sindaco del Comune di Piano di Sorrento; e il Dott. Carlo Pepe Funzionario Delegato Spettacolo e Cultura del Comune di Piano di Sorrento che da subito hanno accolto con notevole interesse la manifestazione giunta alla sua quarta edizione che rappresenta "l'evento magico" di fine estate grazie alla complicità dell'incanto di Villa Fondi con il suo ampio parco a picco sul mare. Interverranno inoltre Andrea G. Pieri Presidente A.I.B.E.S., il Tesoriere/Presidente Aibes Promotion Pietro Attolico, Anna Di Sandro Fiduciario dell'A.I.B.E.S. Campania; Giovanni Di Somma Vice Presidente Nazionale AIBES, Tommaso Mascolo e Raffaele Pepe Consigliere Naazionale AIBES.
Durante la manifestazione ci sarà un'esibizione dei Barmen della categoria "Flair", disciplina che tanto appassiona soprattutto le nuove generazioni.
Fervono i preparativi e gli organizzatori hanno in serbo molte altre novità e assicurano una terza edizione super magica con complice l'incanto di Piano di Sorrento.
L'evento sarà presentato dallo showman Andrea Casta che con la sua verve ed eleganza animerà la serata con la collaborazione di Peppe Locria.
L'Associazione Culturale Giovani del Sud presieduta dal giornalista Lello La Pietra curerà il resoconto della manifestazione sul web.
Per altre curiosità e aggiornamenti consultare il sito ufficiale: http://www.barmeninpasserella.com/

Redattore portale internet giovanidelsud.it Antonio Faracca

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Italia Lifestyle!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Edizione 2010<br />&copy; Foto Luciana Cappiello Edizione 2010 © Foto Luciana Cappiello

rank: 103914103

Eventi e Spettacoli

San Lupo, a ‘Borgo Vagare’ tante specialità ma anche tanta musica

Questo weekend, il pittoresco centro storico di San Lupo (BN) diventerà il palcoscenico di "Borgo Vagare", una festa che celebra i sapori antichi e le tradizioni territoriali. L'evento, organizzato dalla Pro Loco di San Lupo con il patrocinio del Comune, promette due giorni di degustazioni, musica e...

Notti Aragonesi: Danze e Musiche dal Mondo a Pietradefusi

Notti Aragonesi: Un evento culturale che illumina Pietradefusi con danze e musiche globali Pietradefusi (AV) - Il suggestivo scenario della Torre Aragonese di Pietradefusi ospiterà le "Notti Aragonesi", un evento culturale e musicale che promette di incantare e coinvolgere il pubblico con danze e musiche...

Padova, l'HOLI dei record celebra 10 anni di successi allo Sherwood

L'Holi - il festival dei colori più famoso d'Italia, simbolo di gioia, amore e divertimento genuino, quest'anno celebra ben 10 anni di vita col nuovo tour estivo "10 YEARS ANNIVERSARY". Una decade piena di musica ed emozioni che ha conquistato oltre 900 mila holi lovers in tutta la penisola, registrando...

La tradizionale fiera di Somma Vesuviana rivive dopo 36 anni in Piazza Vittorio Emanuele III

Un evento atteso da oltre tre decenni sta per rianimare il cuore storico di Somma Vesuviana. Domani, 2 Aprile 2024, la Fiera del Martedì dopo Pasqua, una delle più antiche della regione, con ben 724 anni di storia, tornerà a occupare il suo spazio tradizionale in Piazza Vittorio Emanuele III. L'ultimo...

"Artisti Uniti per la Pace" Napoli si illumina con il Cinema e la Musica

Un viaggio artistico e culturale unico prende forma a Napoli con l'inizio della rassegna "Mediterranea | Cinema e musica tra i due mondi", presentata dall'associazione 1506. Questo evento, che si terrà all'Auditorium Santa Luisa di Marillac, mette in luce il potente dialogo tra cinema e musica nel contesto...