Tu sei qui: Eventi e SpettacoliCOOKING CONTEST A LA LOCANDA DEL NERO
Inserito da Nelly Maggi ufficiostampa@mnpress.it (admin), martedì 29 novembre 2011 08:21:17
Dal 28 novembre al 10 dicembre tutti in gara per presentare la propria ricetta natalizia. Premiazione il 15 dicembre con fantastici premi per i primi 3 classificati.
Napoli, 28 novembre 2011 - Non è forse vero che cucinare è un modo di comunicare i propri gusti, tradizioni e culture? Ognuno ha infatti un proprio modo di esprimersi anche ai fornelli, questo che rende unica ogni ricetta. Con il Primo Contest dedicato alla ricette natalizie, che avrà luogo nei ristoranti La Locanda del Nero di Napoli, Caserta, Teano e quella dell'Hotel Miralago, chiunque avrà modo di mettere alla prova le sue doti in cucina.
Come funziona?
Per partecipare al Contest è necessario inviare una ricetta natalizia in formato word all'indirizzo smenichini@serihg.com entro il 10 dicembre 201, specificando la location di riferimento.
Gli chef di ogni locanda selezioneranno tre ricette che verranno preparate nel ristorante di Napoli il 15 dicembre, giorno della premiazione. Al termine delle 12 esibizioni, in base all' interpretazione del tema, la creatività e il contenuto tecnico della ricetta verranno scelti 3 vincitori.
Il primi 3 classificati riceveranno in omaggio un weekend presso l'Hotel Miralago 4 stelle con Centro Benessere, presso Località Miralago (www.hmiralago.it). La ricette vincenti inoltre faranno parte del menù natalizio della Locanda.
Verranno inoltre premiati anche gli altri finalisti.
Questa iniziativa ha il patrocinio di Cibando.
Regolamento:
La partecipazione è gratuita.
L'organizzazione declina ogni responsabilità per i problemi tecnici, gli errori, le cancellazioni, il mancato funzionamento delle linee di comunicazione che dovessero presentarsi nella trasmissione delle ricette
- Inviando la propria ricetta il partecipante accetta il presente Regolamento.
- Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy.
Pubblicazione
Gli autori delle ricette avranno diritto alla citazione del proprio nome quali autori dell'opera in occasione di tutte le forme di utilizzo.
Disposizioni generali
L'organizzazione si riserva il diritto di modificare e/o abolire in ogni momento le condizioni e le procedure aventi oggetto il presente concorso prima della data di sua conclusione. In tal caso l'organizzazione stessa provvederà a dare adeguata comunicazione.
Il materiale inviato non è soggetto a restituzione.
Ai sensi del D.P.R. n.430 del 26.10.2001, art.6, il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104614107
Questo weekend, il pittoresco centro storico di San Lupo (BN) diventerà il palcoscenico di "Borgo Vagare", una festa che celebra i sapori antichi e le tradizioni territoriali. L'evento, organizzato dalla Pro Loco di San Lupo con il patrocinio del Comune, promette due giorni di degustazioni, musica e...
Notti Aragonesi: Un evento culturale che illumina Pietradefusi con danze e musiche globali Pietradefusi (AV) - Il suggestivo scenario della Torre Aragonese di Pietradefusi ospiterà le "Notti Aragonesi", un evento culturale e musicale che promette di incantare e coinvolgere il pubblico con danze e musiche...
L'Holi - il festival dei colori più famoso d'Italia, simbolo di gioia, amore e divertimento genuino, quest'anno celebra ben 10 anni di vita col nuovo tour estivo "10 YEARS ANNIVERSARY". Una decade piena di musica ed emozioni che ha conquistato oltre 900 mila holi lovers in tutta la penisola, registrando...
Un evento atteso da oltre tre decenni sta per rianimare il cuore storico di Somma Vesuviana. Domani, 2 Aprile 2024, la Fiera del Martedì dopo Pasqua, una delle più antiche della regione, con ben 724 anni di storia, tornerà a occupare il suo spazio tradizionale in Piazza Vittorio Emanuele III. L'ultimo...
Un viaggio artistico e culturale unico prende forma a Napoli con l'inizio della rassegna "Mediterranea | Cinema e musica tra i due mondi", presentata dall'associazione 1506. Questo evento, che si terrà all'Auditorium Santa Luisa di Marillac, mette in luce il potente dialogo tra cinema e musica nel contesto...