Tu sei qui: Eventi e SpettacoliGran Carnevale Maiorese 2016
Inserito da (admin), martedì 26 gennaio 2016 11:05:46
PROGRAMMA
Sabato 30 gennaio: Ore 16:00 apertura della pista di pattinaggio in ghiaccio sintetico sul Lungomare Amendola. La struttura rimarrà attiva fino a domenica 14 febbraio.
Domenica 31 gennaio: Carnevale dei bimbi sul Lungomare, con animatori e spettacoli vari. Al piccolo teatro del convento di San Francesco si esibirà Robert Visco, alias "Saccomatto", "the bubble clown", che con il suo spettacolo circense, di bolle, appassionerà grandi e piccini. Due gli spettacoli previsti: ore 16:30 e 17:30 (si consiglia la prenotazione).
Dal 6 all'8 febbraio: apertura del "Costiera Amalfitana Family Village" al Corso Reginna, con le sue enormi e pittoresche strutture gonfiabili.
Dal 6 all'8 febbraio: presso il Palazzo Mezzacapo, in programma l'evento: SposArte - Wedding Solutions a cura di Eranos Amalfi Coast, tutto sul mondo del matrimonio.
Lunedì 8 febbraio: presso il teatro del convento di San Francesco, il tradizionale appuntamento delle mascherine in una versione fantastica rivisitata dallo staff della Reghinna Animation Club.
11 e 12 febbraio: a Palazzo Mezzacapo, il Concerto di Carnevale a cura della Scuola di Musica Maiori.
Le sfilate dei carri allegorici, sul Lungomare Amendola, si terranno domenica 7, martedì 9 e domenica 14 febbraio, con inizio alle ore 15:00, sul classico percorso da Via Nuova Chiunzi al Porto turistico, mentre nella sola giornata di Martedì Grasso da Costa d'Angolo al Porto Turistico.
Poste Italiane dedicherà all'edizione 2016 del Gran Carnevale di Maiori uno speciale francobollo con annesso annullo filatelico. Domenica 7 febbraio, dalle 11, presso il Lungomare Amendola, lo stand di Poste Italiane per l'occasione distribuirà anche le cartoline dell'evento.
per maggiori informazioni su questa manifestazione, clicca qui
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10079103
Questo weekend, il pittoresco centro storico di San Lupo (BN) diventerà il palcoscenico di "Borgo Vagare", una festa che celebra i sapori antichi e le tradizioni territoriali. L'evento, organizzato dalla Pro Loco di San Lupo con il patrocinio del Comune, promette due giorni di degustazioni, musica e...
Notti Aragonesi: Un evento culturale che illumina Pietradefusi con danze e musiche globali Pietradefusi (AV) - Il suggestivo scenario della Torre Aragonese di Pietradefusi ospiterà le "Notti Aragonesi", un evento culturale e musicale che promette di incantare e coinvolgere il pubblico con danze e musiche...
L'Holi - il festival dei colori più famoso d'Italia, simbolo di gioia, amore e divertimento genuino, quest'anno celebra ben 10 anni di vita col nuovo tour estivo "10 YEARS ANNIVERSARY". Una decade piena di musica ed emozioni che ha conquistato oltre 900 mila holi lovers in tutta la penisola, registrando...
Un evento atteso da oltre tre decenni sta per rianimare il cuore storico di Somma Vesuviana. Domani, 2 Aprile 2024, la Fiera del Martedì dopo Pasqua, una delle più antiche della regione, con ben 724 anni di storia, tornerà a occupare il suo spazio tradizionale in Piazza Vittorio Emanuele III. L'ultimo...
Un viaggio artistico e culturale unico prende forma a Napoli con l'inizio della rassegna "Mediterranea | Cinema e musica tra i due mondi", presentata dall'associazione 1506. Questo evento, che si terrà all'Auditorium Santa Luisa di Marillac, mette in luce il potente dialogo tra cinema e musica nel contesto...