Tu sei qui: Eventi e SpettacoliPagine di Vino - "Sono tutto ciò che vedi attraverso i tuoi occhi"
Inserito da (admin), domenica 15 luglio 2012 14:14:22
Continuano gli appuntamenti culturali con "Pagine di Vino", la nuova rassegna eno-letteraria, organizzata dall'ATI "Auditorium New Energy", sulla scenografica terrazza del "LifeStyle Lounge Bar" di Ravello, adiacente l'Auditorium Oscar Niemeyer.
Mercoledì 18 luglio 2012, con inizio alle ore 21.30, le mille luci della Costiera Amalfitanafaranno da cornice alla presentazione del libro "Sono tutto ciò che vedi attraverso i tuoi occhi", una raccolta antologica di racconti e poesie di autori vari, edita da ARPAnet.
Alla serata, moderata dal giornalista Luigi Mannini, parteciperanno anche Susanna Buffa, Daniela Cologgi e Sabato Cuomo, alcuni tra gli autori del libro che "conosciutisi per caso in rete - mettono a nudo le proprie emozioni, i sogni e le paure, dando vita a intensi racconti, frutto della fantasia o di esperienze realmente vissute". Tutte le storie sono legate tra di loro da un unico filo rosso: i social network, queste moderne realtà virtuali dove le distanze si accorciano, le timidezze svaniscono e ciascuno può trovare lo spazio e le attenzioni di cui necessita.
Nel corso della presentazione i presenti potranno sorseggiare un calice di vino, gentilmente offerto dall'Azienda Agricola Reale s.c. di Tramonti (www.osteriareale.it).
I prossimi appuntamenti con "Pagine di Vino", al LifeStyle Lounge Bar sono:
- 1 agosto 2012: Antonella Cilento, autrice del libro "La paura della lince" - Rogiosi Editore;
- 5 agosto 2012: Roberto Race, autore del libro "Napoleone il comunicatore. Passare alla storia non solo con le armi" - Egea Bocconi.
Tutti gli incontri letterari sono ad ingresso libero. Tuttavia si consiglia di prenotare in anticipo un tavolo, inviando una e.mail a info@auditoriumnewenergy.ito telefonando al numero 3409816557 (Andrea).
L'ATI "Auditorium New Energy" è composta dalle seguenti imprese:
- A&C Art and Culture Enterprise Corporation (www.eventiravello.eu);
- GM Studio Mormile (www.studiomormile.it);
- Hotel Rufolo (www.hotelrufolo.it);
- Locali d'Autore Srl (www.localidautore.it);
- Pirotecnica Mansi (www.pirotecnicamansi.it).
www.auditoriumnewenergy.it
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104910107
Questo weekend, il pittoresco centro storico di San Lupo (BN) diventerà il palcoscenico di "Borgo Vagare", una festa che celebra i sapori antichi e le tradizioni territoriali. L'evento, organizzato dalla Pro Loco di San Lupo con il patrocinio del Comune, promette due giorni di degustazioni, musica e...
Notti Aragonesi: Un evento culturale che illumina Pietradefusi con danze e musiche globali Pietradefusi (AV) - Il suggestivo scenario della Torre Aragonese di Pietradefusi ospiterà le "Notti Aragonesi", un evento culturale e musicale che promette di incantare e coinvolgere il pubblico con danze e musiche...
L'Holi - il festival dei colori più famoso d'Italia, simbolo di gioia, amore e divertimento genuino, quest'anno celebra ben 10 anni di vita col nuovo tour estivo "10 YEARS ANNIVERSARY". Una decade piena di musica ed emozioni che ha conquistato oltre 900 mila holi lovers in tutta la penisola, registrando...
Un evento atteso da oltre tre decenni sta per rianimare il cuore storico di Somma Vesuviana. Domani, 2 Aprile 2024, la Fiera del Martedì dopo Pasqua, una delle più antiche della regione, con ben 724 anni di storia, tornerà a occupare il suo spazio tradizionale in Piazza Vittorio Emanuele III. L'ultimo...
Un viaggio artistico e culturale unico prende forma a Napoli con l'inizio della rassegna "Mediterranea | Cinema e musica tra i due mondi", presentata dall'associazione 1506. Questo evento, che si terrà all'Auditorium Santa Luisa di Marillac, mette in luce il potente dialogo tra cinema e musica nel contesto...