Tu sei qui: Eventi e Spettacoli“Touch of Glamour”, Moda and Entertainment
Inserito da (admin), martedì 26 marzo 2013 14:35:49
Ad accompagnare la splendida Manuela Arcuri, ci sarà l'altrettanto affascinante fratello Sergio Arcuri, attore di teatro, inoltre ospite della serata sarà anche il cabarettista Eugenio Corsi. Nel corso della conferenza stampa di presentazione di "Touch of Glamour", Moda and Entertainment in programma il 5 aprile al Grand Hotel Biffy di Ariano Irpino, illustrati tutti i dettagli dell'evento più atteso di primavera. Bellezza, moda, divertimento, valorizzazione del territorio e dell'imprenditoria. Questo vuole essere "Touch of Glamour", questo quanto esposto dai presenti all'incontro con la stampa.
Ha voluto ricordare le origini irpine di Manuela Arcuri, l'Assessore alle Attività Produttive Manfredi D'Amato presente per l'Amministrazione Comunale di Ariano: "Il nostro territorio attraverso eventi come questo viene valorizzato in tutte le sue sfaccettature, attraverso la bellezza delle persone, rappresentata dalla Arcuri e dalle modelle quasi tutte della zona, mostrando la bellezza del territorio e di quello che può offrire, ne è esempio la magnifica struttura che ci ospita per la Conferenza stampa e che ci ospiterà il 5 aprile, il Grand Hotel Biffy, dando spazio a talenti dello spettacolo tutti irpini come Eugenio Corsi, ed offrendo una vetrina alle grandi capacità imprenditoriali locali."
Anche Antonio Ferraro della "Ferraro Group" di Ariano Irpino, ha elogiato l'iniziativa, spiegando le ragioni che hanno spinto la sua azienda ad accettare il ruolo di sponsor ufficiale di "Touch of Glamour": "La ricerca del bello, dell'innovazione, di ciò che fa tendenza- ha detto tra le altre cose Ferraro- è una prerogativa della moda ma anche del settore in cui opera la nostra azienda ossia le chiusure residenziali ed industriali, ne è un esempio il nostro ultimo prodotto 'Genius', la migliore chiusura per sicurezza e affidabilità, che garantisce con il suo design unico ed accattivante un eccellente risultato estetico con movimentazione automatica a distanza. La scelta di essere presenti ad un evento dedicato al glamour e al fashion può rappresentare un ulteriore momento di contatto e di conoscenza con un pubblico che ama le cose belle".
Tutti unanimi gli imprenditori e gli esercenti presenti alla conferenza, nel ringraziare il patron Walter Tordiglione, per aver creato una nuova occasione di promozione e contatto con il pubblico attraverso la moda e l'intrattenimento: Factory Cm di Mirabella Eclano, Guarino Gioielli di Grottaminarda, Vittoria Wedding Planner di Ariano Irpino, Am Boutique di Ariano Irpino, Sinekron Istituto di Bellezza di Flumeri, Edil Energia di San Sossio, Ciotola di Mirabella Eclano, Ermanno Foto di Grottaminarda, SGM fi Frigento, Gammauto di Ariano Irpino .
Dunque l'imprenditoria irpina crede nella moda ed investe nello spettacolo quale momento di rilancio dell'economia.
Ma "Touch of Glamour" è anche l'occasione per giovani modelle e modelli di "farsi le ossa" di arricchire la propria esperienza poiché il marchio "Tordiglione Production" rappresenta una garanzia sia nell'organizzazione di eventi sia quale agenzia per modelle, come hanno testimoniato coloro che sfileranno in passerella, in particolare Rosanna Modugno, Pasqualina Bruno, Maria Antonietta Famiglietti, Fabio Tordiglione e Stefano Pezzella, presenti alla conferenza a raccontare del loro impegno e della loro gratitudine a Walter Tordiglione.
Quest'ultimo nel ringraziare tutti si è soffermato sui dettagli dell'evento, in particolare sugli ospiti, sulla grande disponibilità di Manuela Arcuri, sulla presenza anche di Sergio Arcuri, sui momenti di divertimento offerti dall'esuberante Eugenio Corsi, ma anche dalla simpatia del presentatore che affiancherà la Arcuri, lo speaker regionale Agostino Rimauro direttamente da Radio Punto Zero. Inoltre la violinista internazionale Mariella Pizzuti, che vanta collaborazioni con cantautori del calibro di Venditti e De Gregori e Bruna Falato, premiata al Festival di Castrocaro. "Sei i momenti moda previsti nel corso della serata- ha spiegato Tordiglione- in passerella abiti casual, da cerimonia, da sposa, gioielli e tra le novità gli occhiali da vista e da sole grazie all'ottica Nicastro di Lioni. Sfileranno tutte le ultime tendenze, il pubblico avrà mille spunti moda e potrà divertirsi. Sarà uno spettacolo molto vario. Invitiamo tutti a partecipare. L'ingresso è libero".
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103521102
Questo weekend, il pittoresco centro storico di San Lupo (BN) diventerà il palcoscenico di "Borgo Vagare", una festa che celebra i sapori antichi e le tradizioni territoriali. L'evento, organizzato dalla Pro Loco di San Lupo con il patrocinio del Comune, promette due giorni di degustazioni, musica e...
Notti Aragonesi: Un evento culturale che illumina Pietradefusi con danze e musiche globali Pietradefusi (AV) - Il suggestivo scenario della Torre Aragonese di Pietradefusi ospiterà le "Notti Aragonesi", un evento culturale e musicale che promette di incantare e coinvolgere il pubblico con danze e musiche...
L'Holi - il festival dei colori più famoso d'Italia, simbolo di gioia, amore e divertimento genuino, quest'anno celebra ben 10 anni di vita col nuovo tour estivo "10 YEARS ANNIVERSARY". Una decade piena di musica ed emozioni che ha conquistato oltre 900 mila holi lovers in tutta la penisola, registrando...
Un evento atteso da oltre tre decenni sta per rianimare il cuore storico di Somma Vesuviana. Domani, 2 Aprile 2024, la Fiera del Martedì dopo Pasqua, una delle più antiche della regione, con ben 724 anni di storia, tornerà a occupare il suo spazio tradizionale in Piazza Vittorio Emanuele III. L'ultimo...
Un viaggio artistico e culturale unico prende forma a Napoli con l'inizio della rassegna "Mediterranea | Cinema e musica tra i due mondi", presentata dall'associazione 1506. Questo evento, che si terrà all'Auditorium Santa Luisa di Marillac, mette in luce il potente dialogo tra cinema e musica nel contesto...