Tu sei qui: Notizie, LifestyleArrivederci Estate 2009
Inserito da (admin), domenica 4 ottobre 2009 00:00:00
Uno strepitoso spettacolo di musica e animazione ha chiuso la stagione estiva 2009 a Maiori, che quest'anno ha fatto registrare importanti successi come "Nott 'e Popolo", Maiori Jump, Jazz on the Coast, le esibizioni di Alessandro Siani e Vincenzo Salemme - dalle verve tutta napoletana - e le note poetiche di Ivano Fossati..
Grazie all'impegno di Enzo Mammato, noto vocalist originario proprio di Maiori, supportato dal Presidente della Provincia di Salerno, Edmondo Cirielli, e dall'assessore con delega al turismo Alberico Gambino, Lele Mora e la sua squadra sono approdati sabato 26 settembre nel meraviglioso e suggestivo scenario dell'arena nel porto turistico della ridente cittadina della Costera Amalfitana, regalando al pubblico uno spettacolo spumeggiante all'insegna della buona musica e del divertimento.
La conduzione della serata è stata affidata a Keyla Espinoza (la bellissima modella venezuelana, divenuta famosa per essere la testimonial in tv della birra Corona) che si è gentilmente concessa al folto pubblico per autografi e foto ricordo.
La prima artista a calcare la scena è stata Gianna Martorella, imitatrice cabarettista e comica, nota al grande pubblico per le sue apparizioni in programmi televisivi di successo come "Buona Domenica" e "Domenica in": a dir poco esilaranti le sue imitazioni di Carmen Lasorella, Patty Pravo, Rosy Bindi e Raffaella Carrà.
Dopo di lei si esibisce Thomas Grazioso, ex concorrente di Amici 4, che incanta il pubblico per le sue eccellenti doti canore e per le sue magistrali interpretazioni di "Cambiare", "Onde" (entrambe le canzoni sono del compianto Alex Baroni) e "Uno su mille ce la fa", di Gianni Morandi.
A questo punto è il turno di un ospite attesissimo: direttamente da Zelig Circus e Mai dire Martedì, Danilo Vizzini è una vera esplosione di risate: grazie alle sue canzoncine, alla vocina stridula ed i suoi travestimenti regala al pubblico un'ora di risate esilaranti.
Segue,poi, una straordinaria esibizione dei Buena Vista Social Club, direttamente da Cuba, accompagnati da prestanti ballerini e ballerine: sul piazzale del porto il pubblico si scatena in balli e canti latini.
Infine, dopo i dovuti ringraziamenti alla Provincia di Salerno, al Comune di Maiori, all'Associazione Pro Loco di Maiori, a Lele Mora, a Enzo Mammato ed a tutte le aziende di Maiori che hanno sponsorizzato la serata, chiude la serata la disco music di Beppe Capone DJ e Rosario Sepe.
Chiara Furco
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Italia Lifestyle!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101212104
La Costa degli Etruschi, rinomata per i suoi paesaggi mozzafiato e per il suo ricco patrimonio storico, è anche culla di sapori autentici che raccontano una tradizione culinaria millenaria. Tra questi, il tartufo bianco e nero spicca come una delle eccellenze più raffinate e apprezzate. Con l'arrivo...
Il piccolo borgo di Paupisi, in provincia di Benevento, si prepara a diventare il palcoscenico di un evento che ogni anno attira visitatori da ogni angolo d'Italia: la Sagra del Cecatiello. Giunta alla sua 51ª edizione, questa manifestazione rappresenta un autentico inno alla tradizione enogastronomica...
L'atmosfera tra Italia e Svizzera si è riscaldata nel vero senso della parola questo fine settimana, grazie alla Festa Italo Svizzera che si è svolta in una cornice pittoresca, simbolo dell'unione e dell'amicizia fra le due nazioni. Il piccolo comune di Lavena Ponte Tresa, situato strategicamente al...
Il profumo è una firma invisibile, un accessorio personale che può trasmettere molto sul carattere e le preferenze individuali. Quando si tratta di profumi da uomo, la scelta è vasta e variegata, riflettendo la personalità di chi lo indossa. Per i non esperti, navigare nel mondo dei profumi può sembrare...
Le organizzazioni di produttori ortofrutticoli Agriverde, AOA, Arcadia, Assodaunia, La Deliziosa e Terra Orti portano nelle scuole campane il progetto "Fruit & Salad School Games", un'iniziativa dedicata alla promozione di un'alimentazione sana e gustosa tra i più giovani. Numerosi gli istituti che aderiranno...